1. I nostri cuccioli lasciano la mamma, i fratellini e quindi casa nostra poco prima dei 4 mesi compiuti per favorire il corretto sviluppo sociale e il regolare iter sanitario. Non chiedeteci di anticipare tale data perchè non solo non avrete un cucciolo correttamente socializzato e pronto al distacco, ma mettereste in pericolo la sua salute: diffidate di chi è disposto a darvi il cucciolo prima dei 3 mesi compiuti.
  2. I nostri cuccioli lasciano la nostra casa con il piano vaccinale completo per il primo anno di vita, vaccinazioni ulteriori o specifiche devono essere attentamente valutate con il veterinario di fiducia.
  3. vengono eseguiti controlli mensili per parassitosi intestinali e tutti i gatti vengono appositamente trattati con vermifugo solo se i test danno esito positivo. Utilizzare farmaci di questo tipo senza specifica necessita può creare piu problemi che altro. Consigliamo un controllo delle feci intorno ai 6/8 mesi del gatto.
  4. I nostri cuccioli Pet vengono sterilizzati intorno alle 14 settimane di vita, non chiedeteci di non farlo, solo in casi estremi legati alla salute del cucciolo, verrà posticipato  concordandone le modalità. Le nostre motivazioni e alcuni dubbi possono essere chiariti in questa pagina. STERILIZZAZIONE PRECOCE i nostri Perchè.
  5. Tutti i nostri gatti hanno il microcip identificativo, viene inserito anche ai cuccioli durante l’intervento di sterilizzazione.
  6. I nostri cuccioli hanno TUTTI il pedigree, nessuno di loro viene ceduto senza, il prezzo del pedigree è veramente irrisorio, rispetto a quanto costi allevare coscienziosamente un cucciolo, se avete curiosità in merito potete leggere QUI.
  7. Tutti i nostri gatti lasciano la nostra casa dopo che il proprietario e l’allevatore firmano e quindi approvano una scrittura di responsabilità che potete consutare qui di seguito.